La learning tower montessoriana è l’ideale per l’indipendenza del bambino.Non solo il bambino può stare seduto comodamente insieme ai genitori, ma anche fare tutto ciò che fanno loro, come aiutare in cucina, in questo modo non si sentirà escluso e sarà parte integrante della famiglia.

Learning Tower

Uno strumento che permette al bambino di poter aiutare nel quotidiano, cucinando insieme e facendo una serie di attività.Una piccola scaletta in legno molto sicura per il bambino che gli permette, salendoci, di arrivare all’altezza del tavolo e della cucina, oltre a tanti mobili, in questo modo ogni bimbo potrà aiutare la propria mamma e giocare insieme.

Dove comprarla

Nella scelta della learning tower giusta, la cosa importante è la sicurezza del bambino, per questo è bene scegliere con attenzione e non lasciare niente al caso.La cosa fondamentale è tener conto del materiale e della sua resistenza ma deve essere anche bella esteticamente, sia perchè diventerà parte del design della casa ma anche perchè deve attirare l’attenzione del piccolo ed essere per lui piacevole da utilizzare.Sul sito LearningTower ci sono vari modelli di learning tower montessoriana in base alle vostre esigenze, ma anche tanti altri prodotti tra cui scegliere.

Sgabello da cucina

Lo sgabello da cucina montessoriano è creato per i bambini e si può trasformare in tavolo, sedia o torre.Uno sgabello da cucina che assomiglia ad un gioco è l’ideale per i bambini, che saranno facilitati nell’apprendimento.

Un ottimo modo per il bambino di sedersi accanto ai genitori mentre mangiano ma anche per aiutare la mamma a cucinare, sentendosi parte attiva della famiglia.